SMETTILA di voler sapere TUTTO, entra in AZIONE - Gocce Network Marketing

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SMETTILA di voler sapere TUTTO, entra in AZIONE

Autore: Pasquale Gambarelli - Anna De Flandre
Inserito su goccenetworkmarketing.it in data: 16/07/2017
    
Non so da quando lavori nel NETWORK MARKETING.

Comunque, sono curioso e vorrei farti una DOMANDA.

Hai MAI ASSOCIATO qualcuno che, PRIMA di INIZIARE a CONTATTARE altre persone per presentare

  • la SUA attività,

  • i SUOI prodotti

voleva sapere TUTTO, ma proprio TUTTO quello che c’era da sapere?

Inizi a spiegargli COME fare i primi passi.

Gli dici che, se NON INIZIA ad applicare quello che gli stai dicendo

  • NON riuscirà a combinare NULLA di buono,

  • PERDERÀ solo TEMPO.

RISULTATO?

NIENTE da FARE.

PRIMA di muoversi vuole sapere TUTTO, ma proprio TUTTO.

Non puoi costruire una parete se non sai come mettere i mattoni.

Hai PERFETTAMENTE ragione.

Il PROBLEMA è DIVERSO.

Ti è stato detto COME mettere i MATTONI?

INIZIA a metterli.



NON PERDERE tempo a

  • ESAMINARE

      • la COMPOSIZIONE della MALTA,

      • il COLORE dei MATTONI,

  • CHIEDERTI se iniziare da

      • DESTRA, o da

      • SINISTRA,

  • INTERROGARTI su QUANTI mattoni ti servono,

  • DOMANDARTI se hai oppure NO gli strumenti GIUSTI.

INIZIA!

Sarà la PRATICA a porti le DOMANDE cui trovare RISPOSTA per andare AVANTI.

Credi che POSSEDERE una profonda CONOSCENZA di TUTTI i PARTICOLARI

  • dei PRODOTTI,

  • dei SERVIZI,

  • della STORIA della TUA azienda,

  • del PIANO COMPENSI

sia ESSENZIALE per ottenere il SUCCESSO?

Devo essere in grado di dare le risposte corrette alle domande che mi verranno fatte.

Quando un muratore alza il SUO PRIMO MURO, secondo te, si aspetta che sia PERFETTO?

Il SUO PRIMO MURO sarà pieno di DIFETTI.

Anche il suo SECONDO muro avrà tanti DIFETTI.

Il muratore avrà DUE scelte

  • CONTINUARE ad alzare muri pieni di DIFETTI fino a quando NESSUNO gli darà più la POSSIBILITÀ di alzare muri,

  • TROVARE le RISPOSTE alle DOMANDE che nascono dalla PRATICA QUOTIDIANA per MIGLIORARE i muri che alza.
 


TU NON sei DIVERSO.

Ti vengono spiegati i PRIMI PASSI da fare per OTTENERE dei RISULTATI?

METTILI IN PRATICA!

NON sarai PERFETTO.

La PRATICA sarà la TUA maestra e ti porrà delle DOMANDE per controllare la TUA preparazione.

Molto spesso, sarà la TUA PRATICA QUOTIDIANA che ti fornirà le RISPOSTE che ti NECESSITANO.

NON conosci la RISPOSTA?

Chiedi al TUO SPONSOR.

Il TUO SPONSOR sarà la PRIMA PERSONA ad essere felice se TU avrai SUCCESSO.

NON HA alcun interesse a NON aiutarti.

Ci sono degli SPONSOR che ti associano e poi ti lasciano a te stesso.

Il TUO SPONSOR ti ha abbandonato?

Trovati un UPLINE di riferimento.

NON trovi un UPLINE di riferimento?

PUOI

  • CERCARE dei buoni LIBRI,

  • NAVIGARE nel WEB per TROVARE siti come QUESTO,

  • PARTECIPARE a CORSI e  RIUNIONI della TUA azienda.

Un CONSIGLIO.

NON perdere TEMPO cercando di IMPARARE ogni MINIMO dettaglio.



Sei un tipo METICOLOSO e NON PUOI farne a meno?

Insegnerai alla TUA squadra a comportarsi allo STESSO modo.

Non vedo dove sia il problema.

In apparenza NON vi è NULLA di SBAGLIATO.

Almeno in SUPERFICIE.

Vuoi ESAMINARE in maniera un po' PIÙ approfondita il PROBLEMA?

TU, sei entrato nel NETWORK MARKETING per fare del DENARO?

Penso che la maggior parte delle persone lo faccia per questo.

BENE!

Se VUOI fare del denaro in QUESTO settore DEVI associare delle PERSONE.

Detto in parole povere, DEVI INSERIRE delle persone nella TUA struttura.

Quando entri in una struttura di NETWORK MARKETING e hai VOGLIA di fare denaro, hai solo 3 POSSIBILITÀ

  • PERDERE tempo e FALLIRE,

  • essere del tutto INCAPACE di fare qualcosa senza farti AIUTARE dal TUO UPLINE,

  • renderti AUTONOMO il prima possibile e CAMMINARE con le TUE gambe.

NON CONSIDERO le persone che entrano in una struttura di NETWORK MARKETING con l’UNICO SCOPO di comprare i prodotti a prezzo di COSTO.

NON STO PARLANDO neanche delle persone che si ACCONTENTANO di avere un PICCOLO GRUPPO di associati e di partecipare alle riunioni SETTIMANALI.

Parlo di persone COME TE che vogliono fare strada e andare AVANTI.

Non tutti inseguono la possibilità di fare denaro.

È VERO.

Alcuni entrano nel NETWORK MARKWTING per avere la possibilità di AIUTARE gli ALTRI.

Altri entrano nel NETWORK MARKETING perché AFFASCINATI dalle MANIFESTAZIONI e dai MEETING.

Altri ancora perché AMANO i prodotti della LORO azienda e vogliono DIFFONDERLI.

Vi sono delle persone cui basta costruire un PICCOLO GRUPPO e ADORANO la possibilità di intrattenere dei RAPPORTI SOCIALI con persone che UTILIZZANO i prodotti della LORO azienda.

Non c’è niente di male.

Queste persone NON SMETTEREBBERO MAI di parlare delle CARATTERISTICHE dei LORO prodotti.



TI SEI MAI CHIESTO cosa ACCADE quando, in uno di questi PICCOLI GRUPPI, entrano

  • persone MOTIVATE,

  • che vogliono

      • andare AVANTI

      • GUADAGNARE tanto DENARO?

Non penso ci siano dei problemi.

DICI?

Ben presto divengono DISILLUSI e CESSANO o si RIBELLANO.

Il NUOVO INCARICATO che voglia fare STRADA, si trova ad AFFRONTARE una serie di PROBLEMI e, inoltre, CREA PROBLEMI all’interno del GRUPPO.

Perché crea dei problemi?

Il fatto che TU sia CONTENTO di stare in un PICCOLO GRUPPO a parlare delle CARATTERISTICHE dei prodotti che hanno avuto un impatto POSITIVO su di TE può essere IMPORTANTE per TE.

Ritieni possa essere IMPORTANTE per qualcuno che voglia andare AVANTI?

Le persone che vogliono andare avanti NON SONO INTERESSATE a COME i POLISACCARIDI penetrano la superficie della membrana cellulare e vengono assorbiti dall’organismo.

Le persone che vogliono andare avanti NON VOGLIONO PERDERE TEMPO con irritanti MINUZIE.

Le persone che vogliono andare avanti vogliono SOLO sapere che

  • i LORO prodotti sono EFFICACI,

  • molti INCARICATI hanno fatto del DENARO con i prodotti della LORO azienda.

Le persone che vogliono andare avanti vogliono sapere COME ottenere i MIGLIORI RISULTATI POSSIBILI con la LORO opportunità di NETWORK MARKETING.

Puoi incontrare TANTI incaricati che PERDONO TEMPO ad AUMENTARE le LORO conoscenze TECNICHE.

Prova ad INDOVINARE quale RISULTATO ottengono.

Vengono considerati dei veri professionisti?

La gente normale NON comprende di COSA parlano.

I PROFESSIONISTI li guardano con aria PERPLESSA.

NESSUNO si ASSOCIA.

TU, come tanti, ti sei ASSOCIATO ad una struttura di NETWORK MARKETING per raggiungere un BENESSERE che ti permetta di godere

  • la TUA vita,

  • il TUO tempo libero,

  • la TUA famiglia.
 


Vuoi andare AVANTI sul sentiero per la REALIZZAZIONE del TUO obiettivo?

DEVI associare NUOVI incaricati per

  • ALLARGARE la TUA struttura,

  • AUMENTARE il FATTURATO del TUO gruppo.

Le persone che vogliono andare AVANTI scoprono presto che il TEMPO che impiegano per approfondire le PROBLEMATICHE TECNICHE sui prodotti è tempo tolto a

  • CONTATTO,

  • INVITO,

  • PRESENTAZIONE DELL’ATTIVITÀ,

  • FORMAZIONE,

  • CRESCITA PERSONALE.

In semplici parole, è tempo TOLTO alla POSSIBILITÀ di REALIZZARE i propri SOGNI.

Essere un tecnico SUPER PREPARATO creerà un DISTACCO tra TE e la PERSONA che hai DI FRONTE.

La TUA voglia di sapere TUTTO impedirà che TU possa arrivare al SUCCESSO.

Anche curare la propria formazione e la propria crescita personale richiede tempo.

Certamente, ma TU DEVI

  • IMPARARE QUALCOSA e METTERLA IN PRATICA,

  • IMPARARE QUALCOSA e METTERLA IN PRATICA,

  • IMPARARE QUALCOSA e METTERLA IN PRATICA

e, questo,

  • GIORNO dopo GIORNO,

  • TUTTI i GIORNI.

NON PUOI riempirti la testa di INFORMAZIONI che DIFFICILMENTE utilizzerai.

Hai appreso una NUOVA  INFORMAZIONE?

METTILA in PRATICA!

IMPARA dagli INSEGNAMENTI che ti fornisce la TUA pratica giornaliera.

METTILI in PRATICA!

Abbandona le TUE

  • PAURE,

  • INSICUREZZE,

  • INCERTEZZE

e AFFRONTA il mondo che ti CIRCONDA.

Smettila di immaginare grandi propositi.

ENTRA in AZIONE!

Lo sviluppo PERSONALE senza AZIONE diventa INUTILE.



Io non voglio perdere la possibilità di associare un incaricato perché non so qualcosa.

Vuoi apprendere QUANTO PIÙ possibile?

La TUA attività PRINCIPALE rischia di diventare una CONTINUA acquisizione di INFORMAZIONI.

E DOPO?

Pensi di portare quello che hai APPRESO nel mondo che TI circonda?



NO, terrai tutto DENTRO la TUA testa.

Rifletterai CONTINUAMENTE su quello che hai  APPRESO.

La TUA testa pullulerà di DOMANDE.

I DUBBI aumenteranno.

NON entrerai MAI in azione.

Quello che vorrai fare sarà

  • TROVARE le RISPOSTE ai TUOI nuovi dubbi,

  • AUMENTARE le TUE nozioni,

fino a quando, NON VEDENDO alcuna via di uscita, ABBANDONERAI.

Perché non vedrò alcuna via di uscita?

Perché vivrai in un CIRCOLO VIZIOSO.

Vorrai realizzare i TUOI sogni di vita AGIATA.

Per farlo, cercherai TUTTE le risposte POSSIBILI.

Troverai DIVERSE RISPOSTE per lo STESSO problema.

NON AVENDO fatto pratica, NON SARAI in grado di VALUTARE le RISPOSTE che TROVERAI.

I TUOI DUBBI aumenteranno.

Cercherai NUOVE risposte.

La CONTINUA ricerca di risposte TI IMPEDIRÀ di AGIRE.

La TUA NON AZIONE eviterà che TU raggiunga dei RISULTATI.

La mancanza di RISULTATI ti porterà ad ABBANDONARE la TUA attività nel NETWORK MARKETING ed i SOGNI in cui ti eri cullato.



CONTINUARE ad ACCUMULARE informazioni NON creerà un guadagno MENSILE, entrare in azione SI.

CONTINUARE ad ACCUMULARE informazioni NON farà crescere la TUA struttura, entrare in azione SI.

CONTINUARE ad ACCUMULARE informazioni NON darà origine ad un processo di DUPLICAZIONE, entrare in azione SI.

La conoscenza è importante.

Acquisire CONOSCENZA è solo il PRIMO passo.

HAI ACQUISITO conoscenza?

Allora

  • ENTRA IN AZIONE,

  • FAI PRATICA,

  • MUOVITI!

Puoi

  • LEGGERE tutti i libri che VUOI,

  • PARTECIPARE a tutti i corsi che VUOI,

l’UNICO MODO che hai di apprendere, nel NETWORK MARKETING e nella VITA, è FARE.

È solo l’ATTIVITÀ QUOTIDIANA che ti insegnerà il VALORE di quello che hai appreso e ti farà OTTENERE risultati.

NON LASCIARTI INTRAPPOLARE dalla voglia di sapere TUTTO, ma proprio TUTTO.

Dedicare il TUO TEMPO a trovare TUTTE le risposte alle DOMANDE che ti vengono mente, evitando di entrare in AZIONE, è tempo PERSO.



COMUNQUE,

  • CONTINUANDO a riempire la TUA testa di INFORMAZIONI, ed

  • evitando ACCURATAMENTE di entrare in AZIONE,

riuscirai DI SICURO a raggiungere almeno UN risultato.

Quale risultato?

Quello di essere

  • la persona PIÙ PREPARATA e, al contempo,

  • la persona PIÙ SOTTOVALUTATA che conosci.

Alla fine, avrai TUTTE LE RISPOSTE che avrai cercato, ma NEANCHE UN CENTESIMO in tasca.




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